DELIBERAZIONI DELL'ASSEMBLEA CONSORTILE E DELL'ORGANO DI LIQUIDAZIONE (per le competenze assegnate all'Assemblea Consortile - art. 8 dello Statuto)

anno 2012:

Deliberazioni dell'Organo di Liquidazione

n. 12-AC del 30/11/2012: "Bilancio di Previsione 2012, Bilancio pluriennale e Relazione previsionale e programmatica 2012/2013/2014 - I variazione – Assestamento generale di bilancio" (pubblicata il 03/12/2012)

n. 11-AC del 28/09/2012: "Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e salvaguardia degli Equilibri di Bilancio 2012" (pubblicata il 01/10/2012)

n. 10-AC del 07/08/2012: "Adesione al Coordinamento degli Enti Gestori della regione Piemonte ed approvazione del Regolamento" (pubblicata il 08/08/2012)

n. 09-AC del 22/05/2012: " Incarichi relativi alle competenze gestionali proprie della struttura organizzativa di direzione, gestione e controllo del Consorzio, già conferiti dall'Assemblea Consortile del Consorzio - Determinazioni" (pubblicata il 30/05/2012)

n. 08-AC del 22/05/2012: " Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio Assistenziali - Insediamento dell'Organo di Liquidazione" (pubblicata il 30/05/2012)

Deliberazioni dell'Assemblea Consortile

n. 07 del 16/05/2012: "Presa d'atto e approvazione dello scioglimento, messa in liquidazione e della nomina del liquidatore del Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio Assistenziali C.I.S.S.A. deliberati dai Consigli Comunali dei Comuni di Moncalieri, Trofarello e La Loggia" ( pubblicata il 17/05/2012)

n. 06 del 16/05/2012: "Approvazione del documento finale del Piano di Zona 2011-2013 e della bozza dell'Accordo di Programma" (pubblicata il 17/05/2012)

n. 05 del 16/05/2012: "Bilancio di previsione 2012- bilancio pluriennale e Relazione previsionale e programmatica per il triennio 2012-2014"(pubblicata il 17/05/2012)

n. 04 del 16/05/2012: " Anno 2012-nuova distribuzione della popolazione dei comuni costituenti il C.I.S.S.A." (pubblicata il 17/05/2012)

n. 03 del 16/05/2012: " Rendiconto della gestione dell'esercizio finanziario 2011" (pubblicata il 17/05/2012)

n. 02 del 02/04/2012: " Scioglimento e messa in liquidazione del Consorzio Intercomunale dei Servizi Socio Assistenziali C.I.S.S.A.- nomina liquidatore " (pubblicata il 03/04/2012)

n. 01 del 14/02/2012: " Nomina componente del Consiglio di Amministrazione" (pubblicata il 14/02/2012)

anno 2011:

n. 11 del 30/11/2011: " Adeguamento normativo del Regolamento delle Spese in Economia" (pubblicata il 30/11/2011)

n. 10 del 30/11/2011: " Bilancio di Previsione 2011, Bilancio Pluriennale e Relazione Previsionale e Programmatica 2011/2012/2013 - II variazione - Assestamento generale di Bilancio" (pubblicata il 30/11/2011)

n. 09 del 26/09/2011: " Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e salvaguardia degli equilibri di Bilancio 2011" (pubblicata il 26/09/2011)

n. 08 del 11/07/2011: "Nomina del Collegio dei Revisori dei Conti e determinazione degli emolumenti" (pubblicata il 11/07/2011)

n. 07 del 21/06/2011: "Modifica all'art. 29 dello Statuto Consortile (Collegio dei Revisori dei Conti). Proposta ai Consigli Comunali dei Comuni Consorziati - ritiro" (pubblicata il 21/06/2011)

n. 06 del 21/06/2011: "Bilancio di Previsione 2011, Bilancio Pluriennale e Relazione Previsionale e Programmatica 2011/2012/2013 - I Variazione" (pubblicata il 21/06/2011)

n. 05 del 29/04/2011: "Criteri generali sull'ordinamento degli uffici e dei servizi" (pubblicata il 2/05/2011)

n. 04 del 29/04/2011: "Rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2010" (pubblicata il 2/05/2011)

n. 03 del 29/04/2011: "Bilancio di Previsione 2011 – Bilancio Pluriennale e Relazione Previsionale e Programmatica per il triennio 2011-2013" (pubblicata il 2/05/2011)

n. 02 del 29/04/2011: "Anno 2011 - nuova distribuzione della popolazione dei Comuni costituenti il C.I.S.S.A." (pubblicata il 2/05/2011)

n. 01 del 11/03/2011: "Sospensione dell'efficacia del Regolamento sui criteri per la compartecipazione dei soggetti disabili non autosufficienti con età inferiore ad anni 65 al costo delle prestazioni strumentali alla frequenza ai centri diurni semiresidenziali e, più precisamente, mensa e trasporto" (pubblicata il 11/03/2011)


anno 2010:

n. 14 del 20/12/2010: "Approvazione modifica dei criteri per la compartecipazione dei soggetti anziani no autosufficienti e delle persone con handicap permanente grave al costo delle prestazioni di natura domiciliare" (pubblicata il 20/12/2010)

n. 13 del 20/12/2010: "Approvazione regolamento sui criteri per la compartecipazione dei soggetti disabili non autosufficienti con età inferiore ad anni 65 al costo delle prestazioni strumentali alla frequenza ai centri diurni semiresidenziali e, più precisamente, mensa e trasporto" (pubblicata il 20/12/2010)

n. 12 del 20/12/2010: "Bilancio di previsione 2010, Bilancio pluriennale e Relazione previsionale e programmatica 2010/2011/2012 - III variazione – Ratifica della deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 25 del 30.11.2010" (pubblicata il 20/12/2010)

n. 11 del 20/12/2010: "Bilancio di previsione 2010, Bilancio pluriennale e Relazione previsionale e programmatica 2010/2011/2012 - II variazione – Ratifica della deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 23 del 09.11.2010" (pubblicata il 20/12/2010)

n. 10 del 03/11/2010: "Nomina componente del Consiglio di Amministrazione del C.I.S.S.A" (pubblicata il 04/11/2010)

n. 9 del 27/09/2010: "Nomina del Segretario del Consorzio e attribuzione degli emolumenti" (pubblicata il 27/09/2010)

n. 8 del 27/09/2010: "Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e salvaguardia degli equilibri di bilancio 2010-Approvazione" (pubblicata il 27/09/2010)

n. 7 del 27/09/2010: "Bilancio di Previsione 2010, Bilancio pluriennale e Relazione previsionale e programmatica 2010/2011/2012 - I variazione – Ratifica della deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 19 del 15/9/2010" (pubblicata il 27/09/2010)

n. 6 del 25/05/2010: Convenzione per servizio di Tesoreria per il periodo 01.01.2011 – 31.12.2019 – Approvazione (pubblicata il 28/05/2010)

n. 5 del 25/05/2010: Rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2009 – Approvazione (pubblicata il 28/05/2010)

n. 4 del 12/03/2010: "Regolamento delle spese in economia – Modifiche - Approvazione" (pubblicata il 16/03/2010)

n. 3 del 12/03/2010: "Avvio del processo di approvazione del Piano di Zona 2010/2012 e individuazione dei componenti del Tavolo politico-istituzionale." (pubblicata il 16/03/2010)

n. 2 del 12/03/2010: "Bilancio di Previsione 2010 – Bilancio Pluriennale 2010/2011/2012 – Relazione previsionale e programmatica 2010/2011/2012" (pubblicata il 16/03/2010)

n. 1 del 12/03/2010: "Anno 2010 - nuova distribuzione della popolazione dei Comuni costituenti il C.I.S.S.A." (pubblicata il 16/03/2010)

 

anno 2009:

n. 14 del 30/11/2009: "Bilancio di Previsione 2009, Bilancio pluriennale e Relazione previsionale e programmatica 2009/2010/2011 – III variazione"

n. 13 del 29/09/2009: "Regolamento sui criteri per la compartecipazione dei soggetti anziani non autosufficienti e delle persone con handicap permanente grave al costo delle prestazioni di natura domiciliare"

n. 12 del 29/09/2009: "Bilancio di Previsione 2009, Bilancio pluriennale e Relazione previsionale e programmatica 2009/2010/2011 – II variazione"

n. 11 del 29/09/2009: "Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e salvaguardia degli equilibri di bilancio 2008 – Approvazione"

n. 10 del 22/07/2009: "Bilancio di Previsione 2009, Bilancio pluriennale e Relazione previsionale e programmatica 2009/2010/2011 - I variazione – Approvazione"

n. 9 del 22/07/2009: "D.G.R. 39 del 6 aprile 2009 – Presa d'atto della stipula dell'intesa tra l'ASL TO5 ed il C.I.S.S.A. di Moncalieri, il C.I.S.A. 12 di Nichelino, il C.I.S.A. 31 di Carmagnola ed il C.S.S.A.C. del chierese"

n. 8 del 20/04/2009:"Rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2008 – Approvazione"

n. 7 del 30/03/2009: "Regolamento delle spese in economia – Modifiche - Approvazione"

n. 6 del 30/03/2009: "Bilancio di Previsione 2009 – Bilancio Pluriennale 2009/2010/2011 – Relazione previsionale e programmatica 2009/2010/2011 – Approvazione"

n. 5 del 30/03/2009: "Anno 2009 – nuova distribuzione della popolazione dei Comuni costituenti il C.I.S.S.A."

n. 4 del 30/03/2009: "Misure di contrasto alla povertà e per l’inclusione sociale: Regolamento attuativo – Approvazione"

n. 3 del 10/03/2009: "Dimissioni componente del Consiglio di Amministrazione Sig. Ezechiele Saccone e nomina nuovo componente"

n. 2 del 27/02/2009: "Dimissioni componente del Consiglio di Amministrazione Sig. Ezechiele Saccone e nomina nuovo componente" - RINVIATA

n. 1 del 05/02/2009: "Modifica al regolamento sull’assistenza economica approvato con deliberazione dell’Assemblea consortile n.11 del 24.4.1997." - RINVIATA

 

anno 2008:

n. 18 del 17/12/2008: "Modifiche al Regolamento di Contabilità"

n. 17 del 17/12/2008:"Modifiche al Regolamento per la disciplina dei contratti"

n. 16 del 17/12/2008: "Regolamento delle spese in economia"

n. 15 del 27/11/2008: "Bilancio di Previsione 2008, Bilancio pluriennale e Relazione previsionale e programmatica 2008/2009/2010 – II variazione – Approvazione"

n. 14 del 30/09/2008: "Bilancio di Previsione 2008, Bilancio pluriennale e Relazione previsionale e programmatica 2008/2009/2010 - I variazione – Approvazione"

n. 13 del 30/09/2008: "Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e salvaguardia degli equilibri di bilancio 2008 – Approvazione"

n. 12 del 27/06/2008: "Rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2007 – Approvazione"

n. 11 del 17/06/2008: "Bilancio di Previsione 2008 – Bilancio Pluriennale 2008/2009/2010 – Relazione previsionale e programmatica 2008/2009/2010 – Approvazione"

n. 10 del 17/06/2008: "Anno 2008 - nuova distribuzione della popolazione dei Comuni costituenti il C.I.S.S.A."

n. 9 del 16/05/2008: "Nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione"

n. 8 del 16/05/2008: "Nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione"

n. 7 del 30/04/2008: "Convenzione con la Provincia di Torino per il raccordo finalizzato a facilitare l'inserimento nel mondo del lavoro di persone disabili. Approvazione"

n. 6 del 30/04/2008: "Nomina del Collegio dei Revisori dei Conti e determinazione degli emolumenti"

n. 5 del 30/04/2008: "Nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione (rinviata)"

n. 4 del 30/04/2008: "Nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione (rinviata)"

n. 3 del 18/01/2008: "Approvazione dell'accordo A.S.L. 8 – Consorzi socio assistenziali su assegno di cura."

n. 2 del 18/01/2008: "Approvazione delle linee guida sugli interventi di affidamento di persone anziane e disabili adulti."

n. 1 del 18/01/2008: "Approvazione del regolamento per l'erogazione dell'assegno di cura."

 

anno 2007:

n° 9 del 29/11/2007: "Criteri per la compartecipazione degli anziani al costo della retta - Approvazione"

n° 8 del 29/11/2007: "Bilancio di Previsione 2007 - Bilancio Pluriennale e Relazione Previsionale e Programmatica 2007-2008-2009 - III Variazione - Approvazione"

n° 7 del 28/09/2007: "Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e salvaguardia degli equilibri di bilancio 2007 - Approvazione"

n° 6 del 28/09/2007: "Bilancio di previsione 2007, Bilancio Pluriennale e Relazione Previsionale e Programmatica 2007/2008/2009 - II variazione - Ratifica della deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 18 del 13 settembre 2007"

n° 5 del 11/07/2007: "Bilancio di Previsione 2007, Bilancio Pluriennale e Relazione Previsionale e Programmatica 2007/2008/2009 - I Variazione - Ratifica della deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 15 del 03 luglio 2007."

n° 4 del 17/05/2007: "Rendiconto della gestione dell'esercizio finanziario 2006 - Approvazione"

n° 3 del 29/03/2007: "Bilancio di Previsione 2007 - Bilancio Pluriennale 2007/2008/2009 - Relazione Previsionale e Programmatica 2007-2008-2009 - Approvazione"

n° 2 del 29/03/2007: "Anno 2007 - Nuova distribuzione della popolazione dei Comuni costituenti il C.I.S.S.A."

n° 1 del 15/02/2007: "Approvazione Accordo di Programma tra ASL 8 E Consorzi Socio Assistenziali di Moncalieri, Carmagnola, Nichelino e Chieri, finalizzato alla applicazione della DGR 51-11389 del 23.12.2003".

 


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